REACTIVE
Garantisce la sostituzione entro 8 ore lavorative, di tutti gli apparati che possono causare un fermo per l’intera operatività aziendale al fine di ridurre al minimo i tempi di ripristino
REACTIVE è la Protezione Hardware Infrastrutturale, un servizio a canone annuo che garantisce la sostituzione entro 8 ore lavorative, di tutti gli apparati che possono causare un fermo per l’intera operatività aziendale, al fine di ridurre al minimo i tempi di ripristino.
Gli apparati interessanti sono Router, Switch e Server. Il servizio prevede la disponibilità a magazzino di quanto necessario con apparecchiature uguali o con caratteristiche superiori al fine di svolgere le funzionalità preesistenti.
La Protezione Hardware Infrastrutturale consente quindi di evitare fermi di durata non definita, causata da guasti e anomalie di funzionamento che prevedono la necessità di ordinare le parti di ricambio, sostituirle e configurarle.
ATTIVA
LA PROTENZIONE INFRASTRUTTURALE
• Intervento ENTRO 8 ORE lavorative di un tecnico per la sostituzione dell’apparato;
• Ripristino del sistema danneggiato dall’ultimo backup eseguito.
APPARATO SOSTITUITO
ENTRO 8 ORE LAVORATIVE
NON ATTIVA
LA PROTEZIONE INFRASTRUTTURALE
• Intervento di un tecnico per il ritiro dell’apparato guasto;
• Recupero delle parti di ricambio o la sostituzione con nuovo apparato; TEMPISTICHE NON DEFINITE
• Intervento tecnico per la consegna dell’apparato riparato o sostituito da uno nuovo;
• Configurazione dell’apparato per l’utilizzo.
APPARATO SOSTITUITO
CON TEMPISTICHE NON DEFINITE
Il presente servizio non include i costi relativi alla manodopera. Per le apparecchiature e le parti di ricambio al di fuori del periodo di garanzia verrà applicato il costo relativo al valore della parte sostituita.
LINEA DI PRODOTTI ADVANCED PROTECTION KEY
Per avvalersi del REACTIVE è richiesto il KEY-PLAN
1
KEY-CHECK
Il primo passo per verificare lo stato di idoneità dei sistemi hardware e software presenti nella tua Azienda attraverso un sopralluogo dei nostri Tecnici.
2
KEY-PLAN
Garantisce un piano di manutenzione hardware e software che prevede il continuo monitoraggio delle risorse fondamentali della rete e una verifica giornaliera relativa alle procedure di backup di tutti i server.
3